Vai ai contenuti

Menu principale:

ORARI

LA NOSTRA SCUOLA > SEGRETERIA

Orari di segreteria                                      

Gli uffici della segreteria dell'Istituto si trovano all'interno della scuola secondaria di primo grado plesso "Melloni" situata in Corso Garibaldi n° 142, Portici (Na)


  • L’orario di ricevimento per il pubblico, in vigore dal 22/11/2018, è il seguente:

    Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
    Lunedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00
    Martedì dalle ore 15.00 alle ore 16.00
    Mercoledì dalle ore 07.45 alle ore 09.45
    Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

  • L’orario di ricevimento per il personale Docente s ATA, in vigore dal 22/11/2018, è il seguente:
     Lunedì dalle ore 12.00 alle ore 13.00
     Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 (personale ATA e docenti sc. second.)
     Giovedì dalle ore 07.45 alle ore 09.45
     Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 16.00 (docenti scuola infanzia e primaria)
     Direttore sga riceve il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00
       
 
Torna ai contenuti | Torna al menu